Avendo Raggiunto il grado di Jonin, il suo attacco fisico è pari a: 3
Le sue tecniche aumentano di danni: 2
(Le tecniche qui sotto riportate hanno già il danno modificato a seconda del rango raggiunto)
Tecniche Base Studente (Vedi Regolamento GDR)
Passando da Studente a Genin Acquisisce...
--Acquisizione Innata Sharingan--
--Acquisizione Affinità Elemento Fuoco--
(Principiante)
Genin: Arte del Fuoco: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Costo 3 / Danno 5 / A lungo raggio)
Genin: Attivazione Sharingan (Costo 2 / Permette di schivare attacchi fisici + shuriken/kunai, senza costi di chakra)
(Adepto)
Genin: Mulino della Tripla Spada Uchiha (Costo 3 / Danno 4 / Blocca per 1 turno / Richiede 4 tra Shuriken o Kunai per essere utilizzata / A lungo raggio)
Genin: Arte del Fuoco: Tecnica del Fiore di Fuoco (Costo 4 / Danno 4 / Rende "Arte del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco" non schivabile per il prossimo turno se colpisce l'avversario / A lungo raggio)
(Esperto)
Genin: Arte del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco (Costo 5 / Danno 7 / A lungo raggio)
Genin: Arte del Fuoco: Dragon Senbon (Costo 5 / Danno 4 / Colpisce fino a 4 Avversari o Respinge 4 Shuriken o Kunai / A lungo raggio)
Passando da Genin a Chunin Acquisisce...
--Acquisizione Stile Armi Bianche--
(Principiante)
Chunin: Danza della Luna Crescente (Costo 3 / Crea 2 cloni, tutti e 3 attaccano con la spada contemporaneamente / danno 6 se tutti colpiscono / Danno 5 se un attaccante viene fermato / Danno 3 se due attaccanti vengono fermati / costo del clone compreso in quello della tecnica / A distanza ravvicinata)
Chunin: Stile Kenjutsu: Purezza e Corruzione (Permette a Vicofer di utilizzare entrambe le spade / Costo 3 / +3 a tutti i danni causati da attacchi con spade / Costo di mantenimento 2 ogni volta che tocca all'utilizzatore (anche se passa il proprio turno a qualcun'altro) / non si può disattivare lo stesso turno dell'utilizzo e il costo viene pagato appena comincia il turno)
(Adepto)
Chunin: Danza del Mondo di Diamante (Costo 6 / Danno 7 / Se colpito, l'avversario non potrà schivare attacchi o tecniche fisiche / A distanza ravvicinata)
Chunin: Danza dei Campanelli (Costo 6 / Danno 6 / Se utilizzata nuovamente nel prossimo turno, è inschivabile. Questo effetto non avverrà per più di una volta di fila, e può accadere solo 3 volte in un match / A distanza ravvicinata)
--Unione degli Elementi--
(Esperto)
Chunin: Danza della Camelia (Costo 6 / Danno 6 a tutti i nemici nel raggio Corpo a Corpo del ninja / A distanza ravvicinata)
Chunin: Arte del Fuoco: Spada del Dragone (Permette al ninja di rendere le sue lame fiammeggianti, conferendo un bonus d'attacco aggiuntivo di elemento fuoco / Costo 3 / +3 a tutti i danni causati da attacchi con spade / Costo di mantenimento 2 ogni volta che tocca all'utilizzatore (anche se passa il proprio turno a qualcun'altro) / non si può disattivare lo stesso turno dell'utilizzo e il costo viene pagato appena comincia il turno)
(Maestro)
Chunin: Danza del Salice (Richiede Stile Kenjutsu: Purezza e Corruzione attivo / Costo 6 / Danno 8 / Se colpisce, durante il prossimo turno l'utilizzatore schiva automaticamente qualsiasi tecnica che può essere schivata con movimenti fisici / Questo effetto può accadere solo 2 volte per match / A distanza ravvicinata)
Chunin: Arte del Fuoco: Tecnica della Lancia Dragone (Costo 4 / danno 4 / Impedisce movimenti sia all'utilizzatore che all'avversario per un massimo di 2 turni o fino a quando uno dei due non riceve dei danni / A lungo raggio)
Passando da Chunin a Jonin Acquisisce...
--Acquisizione Mangekyou Sharingan--
--Acquisizione Affinità Elemento Acqua--
(Principiante)
Jonin: Attivazione Mangekyou Sharingan (Richiede Sharingan Attivo / Costo attivazione 4 / Costo Mantenimento 2 ogni volta che tocca all'utilizzatore (anche se passa il proprio turno a qualcun'altro) / Permette l'utilizzo di alcune tecniche speciali)
Jonin: Tsukuyomi (Costo 20 / Rende incapace l'avversario di qualsiasi movimento o percezione, perciò non potrà schivare niente o eseguire qualsiasi tecnica nel prossimo turno / aggiunge 4 ai danni che l'avversario riceve mentre è nella dimensione dello Tsukuyomi / Utilizzabile 1 volta per match / L'utilizzatore perde il prossimo turno per la stanchezza / A lungo raggio)
(Cadetto)
Jonin: Amaterasu (Richiede Mangekyou Sharingan Attivo / Costo 11 / Danno 16 / Utilizzabile 2 Volte per match / A lungo raggio)
Jonin: Arte Illusoria: Specchio che cambia il cielo e la terra (Costo 7 / Rovescia un arte illusoria contro il suo stesso utilizzatore / A lungo raggio)
(Capace)
Jonin: Arte del Fuoco: Vera Lancia Dragone (Richiede avversario intrappolato da Arte del Fuoco: Lancia Dragone / costo 5 / danno 8 / non schivabile / A lungo raggio)
Jonin: Arte Illusoria: Picchetti Incatenanti (Costo 8 / Danno 8 / Blocca movimenti all'avversario per 1 turno / utilizzabile 3 volte per match / A lungo raggio)
(Addestrato)
Jonin: Arte Illusoria: Corpo di Carta Bruciante (Costo 6 / Danno 6 / Impedisce schivate fisiche per 2 turni / A lungo raggio)
Jonin: Arte del Fuoco: Tecnica del Dolore Incandescente (Costo 7 / Danno 6 a un massimo di 3 avversari / A lungo raggio)
(Abile)
Jonin: Arte del Fuoco: Tecnica del Grande Dragone di Fuoco (Costo 8 / Danno 10 / A lungo raggio)
Jonin: Arte dell'Acqua: Tecnica della Pioggia Nera (Costo 7 / Bagnando tutti gli avversari aumenta il danno di fuoco ricevuto da essi di 2 per 2 turni / A lungo raggio)
(Veterano)
Jonin: Tecnica della Grande Esplosione del Clone (Richiede Clone / Fa esplodere il clone creando elemento sorpresa / costo 6 / danno 6 non schivabile / A distanza Ravvicinata)
Jonin: Danza della Purezza e della Corruzione (Richiede Stile Kenjutsu: Purezza e Corruzione attivo / Costo 14 / Danno 16 / Non schivabile / Utilizzabile 1 volta per Match / A distanza ravvicinata)
(Esperto)
Jonin: Arte del Fuoco: Tecnica delle Onde Scarlatte Taglienti (Costo 8 / Danno 5 ad un massimo di 5 avversari / A lungo raggio)
Jonin: Arte dell'Acqua: Tecnica della Prigione Acquatica (costo 3 / blocca avversario finchè Vicofer o un suo clone siano a fianco alla prigione e mantengano un braccio dentro essa / Massimo 3 turni / A distanza ravvicinata)
(Maestro)
Jonin: Arte dell'Acqua: Muro dell'Accampamento Acquatico (Costo 6 / Para fino a 6 danni)
Jonin: Arte dell'Acqua: Torrente Violento (Costo 8 / Danno 10 / A lungo raggio)
(Elite)
Jonin: Arte dell'Ebollizione: Tecnica dell'Abile Nebbia (Costo 10 / Danno 11 / Trapassa qualsiasi barriera / A lungo raggio)
Jonin: Abilità Persa per Attivazione di un Arte Innata Superiore (Mangekyou Sharingan)