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 Gradi dei Personaggi e Avanzamento di Livello

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MessaggioTitolo: Gradi dei Personaggi e Avanzamento di Livello   Gradi dei Personaggi e Avanzamento di Livello Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 6:13 pm

Questi sono i gradi di avanzamento dei personaggi, e i benefici che si ottengono.

Studente= Tutte le tecniche di base disponibili, Attacco fisico=1

Dopo aver sostenuto un piccolo esame di accademia, avviene il passaggio a genin. (Esame scritto stupidissimo...)

I danni degli attacchi fisici aumentano di 1.

Si guadagnano diverse scelte per le affinità:

-Scelta di affinità con due elementi base (Fuoco, Terra, Aria, Acqua, Fulmine)
-Scelta di affinità con 1 elemento base + 1 Stile (o 1 innata)

Nota: se viene scelta l'appartenenza ad un clan o creata una storia che implica che il personaggio ha una certa abilità innata, sarà inserita obbligatoriamente in questo punto.

>Consultare gli Admin per le tecniche<

Genin Principiante: 2 Tecniche di Livello Genin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Genin Adepto: 2 Tecniche di Livello Genin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Genin Esperto: 2 Tecniche di Livello Genin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Dopo aver sostenuto un esame, avviene il passaggio a Chunin.
Aumento dei danni Fisici e delle Tecniche di 1.
Scelta di 1 Elemento Base o Stile in più (Se si sceglie 1 elemento a questo punto, a Jonin si potrà scegliere 1 stile, altrimenti, scegliendo 1 stile ora, sarà obbligatorio scegliere un elemento a Jonin)

Chunin Principiante: 2 Tecniche di Livello Chunin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Chunin Adepto: 2 Tecniche di Livello Chunin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Passando a Chunin Esperto, si ottiene la capacità di unire Elementi e Stili (o innate se possibile) creando combinazioni devastanti

Chunin Esperto: 2 Tecniche di Livello Chunin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Chunin Maestro: 2 Tecniche di Livello Chunin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Passaggio a Jonin (Metodo ancora da stabilire).
Aumento ulteriore dei danni fisici e delle tecniche di 1.
Scelta di un ulteriore Elemento (o stile in caso fosse stato scelto elemento precedentemente, Vedi Passaggio a Chunin)
Sviluppo della Tecnica Innata, se presente (e se è possibile).

Jonin Principiante: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Cadetto: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Capace: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Addestrato: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Abile: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Veterano: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Esperto: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Maestro: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)

Jonin Elite: 2 Tecniche di Livello Jonin Basate su Elementi scelti (o Stili/Innate)
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MessaggioTitolo: Re: Gradi dei Personaggi e Avanzamento di Livello   Gradi dei Personaggi e Avanzamento di Livello Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 6:14 pm

Metodo di Avanzamento di Livello

Dunque, a fine di ogni missione riceverete 500 Punti Esperienza, e per ogni avversario sconfitto in battaglia, il team vincitore riceverà 250 Punti Esperienza.

Ora, tenendo conto che una battaglia media ha due avversari (Quindi 500 punti exp) il sistema di livellamento dovrebbe essere il seguente.


-Dall'1 al 2 -----> 2500 Punti Exp -----> 2 Missioni + 3 Battaglie.
-Dal 2 al 3 -----> 3000 Punti Exp -----> 3 Missioni + 3 Battaglie.
-Dal 3 al 4 -----> 4000 Punti Exp -----> 4 Missioni + 4 Battaglie.
-Dal 4 al 5 -----> 4500 Punti Exp -----> 4 Missioni + 5 Battaglie.
-Dal 5 al 6 -----> 5000 Punti Exp -----> 5 Missioni + 5 Battaglie.
-Dal 6 al 7 -----> 6500 Punti Exp -----> 6 Missioni + 7 Battaglie.
-Dal 7 al 8 -----> 7500 Punti Exp -----> 7 Missioni + 8 Battaglie.
-Dal 8 al 9 -----> 10000 Punti Exp -----> 10 Missioni + 10 Battaglie.
-Dal 9 al 10 -----> 11500 Punti Exp -----> 11 Missioni + 12 Battaglie.
-Dal 10 all'11 -----> 12500 Punti Exp -----> 12 Missioni + 13 Battaglie.
-Dal 11 al 12 -----> 14000 Punti Exp -----> 14 Missioni + 14 Battaglie.
-Dal 12 al 13 -----> 15000 Punti Exp -----> 15 Missioni + 15 Battaglie.
-Dal 13 al 14 -----> 16500 Punti Exp -----> 16 Missioni + 17 Battaglie.
-Dal 14 al 15 -----> 17500 Punti Exp -----> 17 Missioni + 18 Battaglie.
-Dal 15 al 16 -----> 18500 Punti Exp -----> 18 Missioni + 19 Battaglie.
-Dal 16 al 17 -----> 20000 Punti Exp -----> 20 Missioni + 20 Battaglie.


Eventuali Bonus che si presenteranno all'inizio di ogni battaglia, potranno velocizzare il processo di livellamento, per non aggiungere che in alcune battaglie possono esserci più di 2 avversari.
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