Last Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...Guardando il mondo di Naruto da altri occhi...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hola a tutti

Andare in basso 
+2
Uchiha Vicofer
Seiji Hyuga
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 2:05 am

Salve a tutti. Very Happy
Pensavo di presentarmi, visto che sono appena arrivato su questo forum. Innanzitutto, vorrei ringraziare per avermi accettato. Colgo l'occasione anche per fare delle domande tecniche sulla creazione del personaggio (iniziamo Rolling Eyes ).
Cosa dire di me? Sono un ragazzo di Roma di 21 anni, e ho la passione per i gdr e anche per naruto. Stavo proprio cercando un buon forum dove poter far combaciare le due cose, e dopo aver dato un'occhiata a questo mi è sembrato un buon posto, e così ho deciso di partecipare. Laughing
Per quanto riguarda le domande, volevo chiedere se le avventure vissute su questo forum si collocano in qualche punto temporale preciso della saga originale, oppure se è un universo a parte. Questo mi serve soprattutto per sapere come gestire il mio BG, visto che (come avrete notato) il mio pg sarà uno Hyuga (quindi dovrò pur sapere se è imparentato in qualche modo a Neji o Hinata). Volevo inoltre sapere dove posso trovare la lista delle tecniche da poter utilizzare (ho visto che c'è una lista delle abilità innate in generale, ma non ho trovato quella delle tecniche specifiche).
Per ora è tutto. Vi ringrazio ancora per avermi accolto qui e per le eventuali risposte. sisi
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 2:33 am

Salveeeeeeeeeeeeee!

Per prima cosa: Benvenuto sul forum e grazie a te per esserti registrato, siam solo contenti del fatto che tu abbia scelto il nostro umile forum T_T *Orgoglio*

Allora, per prima cosa ti informo subito del punto temporale che abbiamo deciso noi admin Smile ... in pratica la nostra idea è stata di ambientare la storia dopo l'alleanza tra i 5 paesi e villaggi annessi (così da permettere alla gente una maggiore libertà di scelta tra i vari villaggi, e dandone anche un motivo della cooperazione ecc. ecc.), ma nello stesso tempo che sia un periodo immaginario ... ovvero una sottospecie di "calma prima della tempesta" situata prima della grande guerra ninja, che c'è tutt'ora in fumetto (anche perchè realmente non è passato un granchè di tempo tra l'una e l'altra cosa... anzi XD).

Per quanto riguarda il pg, in ogni caso abbiamo deciso che i nostri alter-ego non saranno imparentati con pg principali della storia o giù di lì, almeno non andiamo a toccare nessun elemento della storia principale Razz (Si parla di parentele strette).

Parlando di lista di tecniche, non esiste una pagina dove ci sia una lista completa, ma in pratica ci metteremo d'accordo su qualsiasi tecnica ti piacerebbe avere, parlandone in chat o giù di lì e le sistemerò dandone un valore, anche grado per grado senza fretta. A seconda di quali ti interessa avere giudicheremo poi assieme se sarà avanzata o da principiante ecc. Smile

In ogni caso per uno Hyuga abbiamo già fatto tecniche fino a Jonin principiante e se vuoi dare un occhiata puoi andare qua: https://lasttales.forumattivo.com/t229-tecniche-di-hyuga-fabius

Benvenuto ancora e le domande sono sempre accette! e che ok
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 32
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 2:36 am

Ciao e piacere di averti qua!!Very Happy
Io sono Anna.. Credo che il grande capo ti abbia già risposto, se ti serve qualsiasi altra informazione o cose varie non esitare a chiedere!!
Spero ti troverai bene!!!^_^
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 3:55 am

Ho capito, grazie mille. Suppongo che la tecnica dei 64 punti di mano sia quella delle 64 chiusure... Ad ogni modo, vi ringrazio per il caloroso benvenuto e piacere mio! E vi informo che mi metterò subito al lavoro per il BG, che non vedo l'ora di iniziare a giocare. cheers

Edit: Ho visto che l'utilizzo dell'arte marziale Hyuga è considerata una tecnica, con tanto di costo... questo vuol dire che in ogni combattimento, per poter utilizzare le tecniche, devo prima attivare quella? Thx
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 5:20 am

Sisi è quella la tecnica Razz (in ogni caso se vuoi chiamarla in un altro modo non penso che cambi molto Razz).

ps. Si, in pratica ci sono diciamo dei "piccoli handicap" per alcune abilità innate / stili (ad esempio per me che ho il Mangekyou Sharingan che mi permette tecniche abbastanza forti oltre allo sharingan normale, perdo uno slot x abilità Smile )
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 5:42 am

Ok, penso che sia un buon compromesso. Ma basta attivarla una volta o ogni volta che si vuole usare una tecnica del juken?
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 5:53 am

No no, è un assetto e come tale quando attivato resterà attivo fino a quando tu non deciderai di disattivarlo Razz (E se non ricordo male quello non dovrebbe nemmeno avere costi di mantenimento..)
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 5:57 am

No, infatti.
Per ora le mie domande sono finite, grazie Very Happy (ma aspettatene altre tongue )

P.S. Ho postato il BG, dimmi se pensi che vada bene
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:05 am

Oh yes! Letto e me gusta Very Happy

Quindi il tuo pg ha circa 15 anni, giù di lì tirando a indovinare? Razz
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:08 am

Menomale Smile
Non avevo ancora pensato ad un'età precisa, ma si, quello è il range XD
15 anni vanno benissimo
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:15 am

Ti lascio fare poi tutto non appena posti la descrizione fisica ecc... che tanto ci sarà anche da mettere l'età e tutto Razz

Congratulations, sei il ninja più giovine! XD

e congratulations anche per l'impegno che ci stai mettendo Smile!
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:22 am

ciao ben arrivato nel forum Very Happy
come ti hanno già spiegato a breve inizierai anke te a far parte del team (ti toccherà sopportare il carattere del mio pg ke è l'esatto contrario del tuo :p ) cmq spero ke ti divertirai con noi Smile

buona continuazione

p.s. se hai degli amici ke sono dei fan di naruto e ke vogliono partecipare invitali pure ke ci servono sempre persone Smile
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:30 am

Grazie Kowa! ^^
Beh, ho cercato di farlo più conforme alla storia possibile, con l'età (che comunque, anche uscire dall'accademia a 15 anni ti mandano a fare il pane LoL )
Grazie ancora a voi, piuttosto per l'accoglienza. Ora scrivo pure la descrizione fisica, don't worry Wink
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:57 am

Grande anche la descrizione fisica! Smile

Ora faccio che andare a nanna, per il resto ti lascio fare/decidere quel che manca del personaggio Wink

per qualsiasi cosa ti rimando a questo link che ho creato per tutti i nuovi iscritti Very Happy


https://lasttales.forumattivo.com/t257-guida-per-la-creazione-di-un-personaggio-passo-a-passo
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:10 am

Ok, fatta anche la scheda (non che ci fosse molto da fare, essendo Studente rabbit )
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 2:18 pm

Grandissimo! Very Happy

Appena vuoi ti faccio il test stupidissimo per farti sentire come se fossi in accademia e poi decidiamo il tuo elemento e le prime tecniche Razz
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 3:22 pm

Io ci sono! Wink
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 4:13 pm

Te lo preparo subito Razz
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 4:26 pm

Fatto, Buon divertimento Razz
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 4:57 pm

Seiji volendo per le tecniche ci sentiamo in chatbox del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Nara Noviga

Nara Noviga


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : Skifo di posto di merda

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:23 am

Benvenuto!
Spero ti troverai bene con noi (sono sicuro di si) Smile
welcome!
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 6:18 pm

Grazie!
Mi sono già trovato molto bene, comunque! ^^
Torna in alto Andare in basso
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:33 am

Guys, odio mettervi fretta e non vorrei farlo, ma io ho veramente voglia di giocare, e finchè non finite la missione non posso ^^
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:15 am

x il forum stiamo invogliando quello ke nn scrive a scrivere sul forum Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:28 am

Guarda ho una bella idea! domani lo dico anche a datsu e speriamo che Noviga legga che è già sul forum, altrimenti glielo dico io XD ... ora preparo qualcosa per te e noviga così visto che siete entrambi della foglia vi faccio organizzare e partire come nostro supporto, insieme anche a Datsu che però parte dal villaggio della sabbia quindi posso solo coinvolgere voi 2 XD ma almeno iniziate a fare qualcosa e lo scontro finale di missione lo facciamo tutti insieme e spacchiamo tutto subito XD!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hola a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti   Hola a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hola a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Last Tales :: Area Generale :: Locanda-
Vai verso: