Last Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...Guardando il mondo di Naruto da altri occhi...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Combinazioni elementi in Naruto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Seiji Hyuga

Seiji Hyuga


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 34

Combinazioni elementi in Naruto Empty
MessaggioTitolo: Combinazioni elementi in Naruto   Combinazioni elementi in Naruto Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:25 pm

Ho trovato su un buon sito uno schema sulle possibili combinazioni degli elementi di chakra tra di loro... Giusto per essere sicuro di non disturbare, l'ho postato qui, ma almeno si può consultare con chiarezza e velocità le combinazioni viste finora (escluse quelle inserite nei filler), se si vuole... Altrimenti si fa a modo personale ^^. Le linee/nomi neri sono quelle certe, le linee/nomi rossi in grassetto sono quelle incerte.

Combinazioni elementi in Naruto Schemanature

Edit: qualche consiglio, se si è visto sul manga, di un risultato per la combinazione vento+fulmine?
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Combinazioni elementi in Naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazioni elementi in Naruto   Combinazioni elementi in Naruto Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:25 pm

Beh ora si sa che l'elemento polvere è fuoco-terra-vento, ed è esclusivo dello tsuchikage che lo passerà al suo prescelto Razz, mentre per il Mokuton ho deciso di mantenerlo comunque solo ad 1 persona che farà il secondo sopravvissuto all'esperimento di orochimaru (più di 1 mi sembrava di stravolgere la storia XD) siccome solo il signor hashirama riusciva a padroneggiarlo sul serio e nessuno dei discendenti lo ha ereditato XD, per il resto si erano quelle le combinazioni designate disponibili Razz (lava-ghiaccio-tempesta-vapore)
Torna in alto Andare in basso
 
Combinazioni elementi in Naruto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Semi-filosofeggiando su Naruto
» Naruto vs Pain
» Naruto cap. 518 Engl
» Manga Scan Naruto Ita
» Foto mie riguardanti Naruto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Last Tales :: Area Cazzuola :: Cazzuolate AKA Area Spam-
Vai verso: