Last Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...Guardando il mondo di Naruto da altri occhi...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Missione di Introduzione

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:29 am

La porta si chiuse alle spalle dei due Jonin con un tonfo ... "Vicofer, Fabius!" Esclamò Tsunade, quinto Hokage di Konoha.
I due giovani si disposero uno a fianco all'altro davanti alla scrivania dell'Hokage, e il ragazzo dai capelli corvini disse "Ci aveva mandati a chiamare Tsunade-sama?", la donna, sporgendo un foglio al ragazzo spiegò ai due che dopo la loro prolungata assenza al villaggio erano cambiate molte cose, ed ora i 5 grandi villaggi ninja si erano alleati tra loro, e così alcuni ninja provenienti da altri paesi si erano trasferiti nel villaggio di Konoha.
"Per la prima volta nella vostra carriera di Jonin, voglio affidarvi il comando di un Team, ma siccome questo sarà un gruppo abbastanza speciale, ho deciso di porre due Jonin come capitani ... Questo perchè i due Genin provengono dal villaggio della Sabbia e da quello della Pioggia, e nello specifico, la giovane ninja proveniente da quest'ultimo possiede delle capacità molto particolari..." concluse abbozzando un ghigno ai due ragazzi, per poi aggiungere "...tutto ciò è anche per rendere più facile l'integrazione di ninja stranieri nel nostro villaggio, e migliorare i rapporti di amicizia tra i villaggi alleati."

Il componente del clan Hyuga annuì "Capisco, effettivamente è molto importante in momenti come questi consolidare le proprie alleanze ... e siamo onorati del compito che ci vuole affidare, Tsunade-sama", Vicofer sgranò gli occhi e prese a indicarsi con gli indici con fare interrogativo "Non dovrò fare da maestro vero?!" e dopo aver fatto sorridere l'hokage, i due vennero congedati, e si recarono al punto d'incontro da lei indicato.

"Credi che dietro questa misteriosa ninja si nasconda in realtà un piccolo mostriciattolo?" disse Vicofer ridendo, rivolto al compagno mentre si recavano verso la meta designata, "Può anche darsi! Ma se c'è una cosa certa, è che sono curioso di scoprire il potenziale di questi nuovi ninja..." rispose Fabius, che dovette poi girarsi per osservare una stramba espressione che l'amico gli stava dedicando "Potrebbe essere una parente di Camel..." disse Vicofer fingendo una voce turbata, per poi finire a ridere in compagnia dello Hyuga.

Arrivati al punto d'incontro notarono di essere giunti per primi, e presero a discutere dei vecchi momenti passati con i loro compagni di squadra, ma non passò molto tempo che la prima recluta ebbe modo di giungere da essi, con passo deciso e svelto, la ninja dai capelli scarlatti si dirigeva verso i due Jonin.

Vicofer, notando che l'amico era disattento, gli diede una lieve gomitata nel fianco e sussurrò "E' lei! Ora ci squarta!"
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 33
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 4:46 pm

Reira notò da lontano due giovani che parlavano tra di loro e ridevano; entrambi corrispondevano alla descrizione fornitale dall' hokage; "Eccoli, sono loro i miei Sensei", pensò la ninja.
Era dall' incontro con Tsunade che la ragazza aveva avuto un senso di ansia: il suo gruppo sarebbe stato l'unico del villaggio ad avere due Jonin al posto di uno, e tutti gli studenti erano stranieri. Ella non poteva far altro che domandarsi se sarebbe stato un problema integrarsi con ragazzi di differenti luoghi e con due maestri.
Pensando questo si avvicinò ai ragazzi, che smisero subito di parlottare e la fissarono.
"Buongiorno Sensei...e Sensei" Disse Reira senza riuscire a nascondere un tono imbarazzato "Io sono Uzumaki Reira, è un piacere conoscervi".
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:12 pm

Al sentire il nome della ragazza, entrambi i giovani rimasero straniti, ma poco dopo Fabius fece un mezzo inchino e proferì "Salve Uzumaki ... anche per me è un piacere conoscerti, e spero vivamente di riuscire ad essere un buon sensei per te ... il mio nome è Hyuga Fabius, del clan Hyuga", l'Uchiha invece si avvicinò sorridendo alla ragazza, e mettendole una mano sulla spalla le disse "Rilassati, questo è principalmente un team di compagni, io per primo non mi sento a mio agio ad essere chiamato sensei, quindi puoi anche dire addio ai convenevoli e chiamarmi semplicemente Vicofer!"
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:19 pm

Mentre mangiavo il ramen ad una tavola calda ripensai al motivo per cui venni a konoha, volevo diventare uno shinobi a tutti i costi e nessuno me lo avrebbe impedito.
Quando finii la mia porzione ripresi la lettera che mi fu data dall'hokage del villaggio della foglia, forniva la descrizione della squadra a cui ero stato affidato, notai che al posto di tre genin c'erano due jonin e due genin, non capivo il motivo di questa scelta.
Dopo aver pagato il pasto mi diressi nel punto di ritrovo indicato dall' hokage, erano gia tutti li che mi aspettavano, due uomini e una donna, iniziai a pensare chi di loro potesse essere l' altro genin ma non mi venne in mente e prima che mi venisse un mal di testa per aver pensato troppo decisi di chiederlo.
Quando arrivai li guardai tutti con attenzione......poi lanciai un sorriso e dissi: "salve e scusate per il ritardo, stavo mangiando hehehe".
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 33
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:46 pm

La ragazza aveva appena finito di ringraziare i suoi nuovi maestri quando l altro studente si presentò davanti a loro.
"Ciao, io sono Reira" disse la ninja allungandogli la mano e sfoderando un sorrisetto.
*Che sfacciato, arrivare in ritardo il primo giorno* Pensò.. *Iniziamo male, con il mio nuovo compagno di team*
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:08 pm

I due Jonin si presentarono, anche se Vicofer evitò nuovamente di rivelare il suo cognome ... Fabius osservò poi l'ultimo membro giunto fin lì e aggiunse in tono vagamente ammonitorio "Effettivamente siamo stati ad aspettare un pò ... ma per lo meno non sei una fogna come un nostro vecchio compagno di team ... spero" abbozzando un sorriso a Vicofer, che sembrò rendersi conto di chi stava menzionando il compagno, per poi aggiungere "Su non importa! D'altronde uno stomaco vuoto rende poco in combattimento, no?" attirando così l'attenzione dei due Genin si affrettò a continuare "...esatto, come avrete capito, questo incontro non serve solo a presentarci l'uno con l'altro, in realtà l'Hokage ci ha affidato il compito di cominciare a tastare con le nostre mani le potenzialità del team ... e ovviamente a migliorare il gioco di squadra" concluse sorridendo.

Fabius tirò poi fuori dalla tasca un foglio ripiegato diverse volte, e dispiegandolo si potè notare che portava la firma di Tsunade, "Bene ragazzi, questo documento illustra il nostro compito di oggi ... per farla breve, le scorse notti sono stati avvistati degli individui sconosciuti all'esterno del campo di addestramento, queste persone a quanto pare tengono da diversi giorni, degli incontri nei quali sembrano scambiarsi informazioni e oggetti ... potrebbe anche trattarsi di semplici mercanti viaggiatori, ma di questi tempi non si può mai sapere... ed è questo il motivo per cui al nostro team è stata affidata una missione di raccolta di informazioni e spionaggio ... e se si presentasse l'occasione di scoprire un'eventuale minaccia, il nostro compito diventerebbe quello di eliminarla. Contando comunque l'abilità molto scarsa di passare inosservati, anche se si rivelasse tale non penso che si creerebbero molte difficoltà nel combattere contro di essi". Detto ciò Fabius ripiegò con cura il foglio e attese una risposta dai compagni di squadra.
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:05 pm

presi la mia kiseru e dopo averla riempita e accesa mi voltai veso il sensei che aveva appena parlato e dissi: "da spiare o da combattere non fa nessuna differenza per me.........però se c'è da menar le mani è meglio".
poi mi voltai verso la ragazza che si era presentata prima e che mi aveva teso la mano e le risposi:" piacere io sono Kowa". Poi mi girai e dissi:"quando si parte?".
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 33
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:45 am

Reira non aveva sopportato molto il suo compagno fin dal primo momento in cui l'aveva visto, e più passavano i minuti e più si sentiva le mani fremere; avrebbe voluto volentieri fargli passare la voglia di fare lo sbruffone a suon di cazzotti.
Lei infatti era una ragazza molto posata e tranquilla (anche se c'era da stare attenti a non farla arrabbiare) non aveva mai sopportato gli strafottenti, avevano la brutta abitudine di spazientirla in poco tempo; in passato questo non l'aveva sicuramente aiutata a socializzare con i suoi compagni di classe. Reira era infatti diventata famosa per essere una rissaiola e quando aveva saputo che i nonni avevano intenzione di mandarla a Konoha aveva subito dimostrato entusiasmo all'idea di cambiare aria.
I suoi due sensei invece sembravano simpatici, anche se molto diversi tra di loro: uno (Fabius) molto più tranquillo e rispettoso delle regole, mentre nell altro lei aveva subito intravisto quello scintillio negli occhi tipico delle persone più vivaci e, probabilmente, più simili a lei.
Tirò un' occhiataccia al ragazzo di fronte a lei e gli tirò uno spintone per pararsi di fronte ai due Jonin: "Appena voi Sensei siete pronti partiamo, cercherò di non deludervi" disse, accennando un piccolo inchino con la testa.
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:21 pm

Notando la sottile tensione presente nell'aria, Vicofer decise di concludere l'attesa, e voltandosi prese a indicare verso destra "Vedete quegli alberi? ...Costeggiano perfettamente la parte sud del campo d'addestramento. Sarà da lì che condurremo al meglio le nostre osservazioni, e dato che il sole sta cominciando a calare provvederemo subito a nasconderci su di essi in attesa di qualsiasi cosa di sospetto..." Detto ciò i quattro si diressero verso gli alberi, e arrivati ad essi si arrampicarono nascondendosi tra il fitto fogliame.

Dopo circa un'ora, ancora nessuno si era presentato al punto stabilito... "Sigh ... penso che potrei addormentarmi..." proferì Vicofer stancamente "...toglietemi una curiosità voi due..." disse poi guardando Reira e Kowa "...per quale motivo avete deciso di recarvi in questo villaggio? Domanda di pura curiosità... preferirei ravvivare un pò questo mortorio stancante..."
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 33
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:14 pm

Reira si spostò lievemente per poter guardare il ragazzo in faccia; era da un po che sperava che qualcuno facesse qualcosa o che arrivasse qualcuno. Si sentiva il corpo un tutt uno con il tronco su cui era seduta oramai.
"é stata la mia famiglia a consigliarmi di venire qui. I ninja di Konoha sono famosi per essere molto forti e quindi ho deciso di vedere se era vero; voglio diventare forte, ma oltre al mio impegno ho bisogno di Sensei capaci" e dicendo l'ultima frase un sorrisetto di sfida si abbozzò sulle labbra della giovane.
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:55 pm

Sbadigliando sguaiatamente, Vicofer squadrò la ragazza alzando un sopracciglio "Allora dovresti rivolgerti a quello là" disse indicando Fabius "...credo di essere piuttosto negato con l'insegnamento... o forse non ne avrei semplicemente la voglia" concluse sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 33
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 5:02 pm

Reira si mise a ridere e aggiunse "Adesso capisco, non han messo un maestro in più per stare dietro a noi, l'han messo per stare dietro a te!"
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 5:12 pm

Vicofer scoppiò a ridere e annuendo rispose "In effetti è la spiegazione più plausibile, inoltre credo che nel villaggio della foglia non ci sia persona che mi conosca meglio di Fabius"

Poi voltandosi verso Kowa che ancora non aveva proferito parola, esclamò "Mentre tu che cosa racconti?"
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:25 pm

"hem.... chi io?"voltandosi verso il suo interlocutore"....diciamo che è stato il kazekage a mandarmi qui, ha detto che qui mi sarei potuto allenare per diventare piu forte.......ma da quando sono qui non ho fatto altro che mangiare e dormire" poi si stiracchiò "te e l'altro perchè fate i maestri?"
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:36 pm

Vicofer assunse un tono confuso e iniziò a grattarsi la testa "Beh, sinceramente parlando io non ne ho nemmeno idea del perchè io sia un maestro, haha!" poi indicando Fabius proseguì "Penso che lui sia molto più tagliato per fare il maestro invece sai?"

Fabius sorrise e aggiunse "Ma dopotutto non siamo stati noi a decidere no? E' stata Tsunade-sama a darci questo compito"
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:48 pm

" capito.......e lei perchè è qui??????" indicando Reira
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:55 pm

"Beh, ovviamente perchè Tsunade-sama la ha scelta per far parte di questo team ... alla fin fine non siamo noi che ci occupiamo di queste cose, a meno che non veniamo incaricati personalmente di formare una squadra" rispose Vicofer, mentre Reira non sembrava essere toccata dall'argomento ma pareva esser più presa ad osservarsi le unghie.
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:59 pm

OFF TOPIC: Questo pezzo della missione verrà scritto tutto da me perchè è stato svolto dal vivo su carta


(Fabius) Girandosi verso Reira esclama "Credo che abbiamo dei problemi, Reira hai voglia di venire un secondo con me? Vicofer vai con Kowa verso il limitare della foresta della morte e fate attenzione sopra gli alberi..." detto ciò si dilegua dalla parte opposta

(Reira) Reira si preoccupò per la reazione del suo sensei e per un pò stette in silenzio a pensare mentre lo seguiva ... non era colpa sua se il suo compagno di squadra era un cretino!
Sbuffando chiese "Che problema c'è, sensei?"

(Fabius) "Ho trovato 2 banditi e 2 ninja, naturalmente divisi, per questo ho mandato Vicofer e il tuo "simpatico" compagno di squadra dagli altri, ma non ti preoccupare, non sembrano forti" e si girò a guardarla sorridendole.

(Vicofer) "Credo di aver già capito quello che intendeva Fabius, è ora di andare e non trattenerci oltre quaggiù" detto ciò Vicofer schizzò nella direzione indicatagli dal compagno

(Kowa) "Perchè abbiamo diviso la squadra? C'è qualche problema?" chiese Kowa mentre seguiva Vicofer

(Vicofer) "Diciamo solo che le capacità di Fabius gli permettono di essere un osservatore più che ottimo" rispose il giovane sorridendo "Ora pensa solo a starmi dietro, ok?"

(Kowa) "Ok sensei" e continuò a seguire Vicofer.
"Ha visto qualcosa di interessante?"

(Fabius) "Verso il villaggio della foglia ho individuato 1 ninja e un bandito similari alla descrizione fornitaci da Tsunade-sama, e dalla foresta della morte ci sono un altro ninja ed un altro bandito, ma non saranno un problema dato che ci siamo divisi... comunque è una buona possibilità per farmi vedere che cosa sai fare, te la senti di combattere da sola o vuoi una mano?"

(Reira) La ragazza si prese un attimo per pensare e poi disse "Gradirei una mano sensei, sempre se per lei non è un problema"

(Fabius) "Va bene, ne prendiamo uno a testa o facciamo un due contro due?" e dato che erano quasi arrivati, fece fermare la ragazza e indicò i nemici.

(Reira) "Per me è uguale ... andiamo per uno a testa"

(Vicofer) Vicofer si fermò di colpo osservando in lontananza, e sentendo arrivare Kowa alle sue spalle, parlò "Bene, allora Fabius non si sbagliava... che ne dici, sei pronto a sfoderare la spada?"

(Kowa) "Li devo lasciare interi o mi posso divertire?" mentre lo diceva sguainò la spada e aggiunse "Se mi vuole aiutare cerchi di non mettersi in mezzo tra me e le mie vittime, per il resto faccia ciò che vuole" detto ciò fece un ghigno.

(Vicofer) "Ottimo! Questo mi permette di mangiarmi un panino..."


BATTLE
Kowa Vs Genin Criminale & Bandito


Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:15 pm

Tabella Vita/Chakra

Kowa Genin Criminale Bandito
45/55 45/55 30/00


Tabella Oggetti

Kowa Genin Criminale Bandito
Shuriken 8 20 22
Kunai 10 10 10
Carte Bomba 1 2 5
Bombe Fumo 3 2 5
Accecanti 0 2 3
Pillole Soldato 2 2 3
Pillole Coagulanti 2 2 3
Pillole Rigeneranti 2 2 0
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:30 pm

(Kowa) Turno 1= Fase 1= Salto subito contro il bandito
Fase 2= affondo la katana nella schiena del bandito
Fase 3= mi allontano dal bandito

(Genin Criminale) Turno 1= Fase 1= salta su un albero (dopo aver visto Kowa)
Fase 2= Tecnica Palla di Fuoco su Kowa

(Kowa) Turno 2= Fase1= Schivata in salto
Fase2= utilizza tecnica spada di vento contro il genin

(Bandito) Turno 2= Fase1= si avvicina a Kowa
Fase2= Lancia 3 kunai a Kowa

(Kowa) Turno 3= schiva i kunai
Fase 2=danza della luna crescente sul bandito

(Bandito) Turno 3= Fase 1= lancia 4 shuriken, 2 su copia 1 e 2 su copia 2 di Kowa

(Kowa) Turno 4= Fase 1= mi muovo verso il bandito
Fase 2= uso bomba accecante
Fase 3= vado sugli alberi

(Bandito) Turno 4= Fase 1= Cerca di stropicciarsi gli occhi ma si taglia con i kunai che voleva lanciare

(Kowa) Turno 5= Fase 1= mi muovo su un secondo albero
Fase 2= lancio 4 shuriken, 1 per albero

(Genin Criminale) Turno 5= fase 1= si rialza dopo la caduta
Fase 2= tecnica palla di fuoco su albero 5

(Kowa) Turno 6= fase 1= schivata con salto
fase 2= spada del vento su genin

(Bandito) Turno 6= fase 1= corre urlando imprecazioni verso direzione ignota (è cieco)
fase 2= lancia 4 shuriken davanti a sè

(Kowa) Turno 7= fase 1= movimento di lato
fase 2= lancio 4 shuriken verso genin

(Bandito) Turno 7= fase 1= dato che correva (cieco) si inciampa e cadendo sbatte la testa su albero 6
(Genin subisce l'attacco)

(Kowa) Turno 8= fase1=si avvicina al genin (sente un rumore assordante nel frattempo)
fase 2= attacca con la katana il genin

(Genin) Turno 8= fase1= schiva di lato
fase 2= tecnica palla di fuoco su Kowa
fase 3= guarda il compagno bandito, scuotendo la testa

(Kowa) Turno turno 9= fase1=schiva palla di fuoco
fase 2= lancio 4 shuriken al genin
fase 3= movimento di lato

(Genin Criminale) Turno 9= fase1= schivata in salto
fase2= tecnica palla di fuoco su Kowa

(Kowa) Turno 10= fase1= schiva la palla di fuoco
fase2= lancia una bomba accecante al Genin

(Genin Criminale) Turno 10= fase 1= prova a schivare ma scivola sulla borsa del compagno
fase2= ormai accecato tenta anche esso di lanciare una bomba accecante all'avversario, ma sbaglia la mira non vedendoci

(Kowa) Turno 11= fase1= si avvicina al genin
fase2= usa danza della luna crescente sul genin

(Genin Criminale) Turno 11= Accecato

(Kowa) Turno 12= fase 1= si avvicina al genin
fase 2= attacca una carta bomba al genin
fase 3= si allontana

(Genin Criminale) Turno 12= Ormai dolorante, il genin lancia una bomba fumo ai suoi piedi, e approfittando di esso fugge via lasciando il suo compagno bandito inerme.

END BATTLE
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 33
Località : A te sconosciuta

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 11:25 pm

Vicofer saltò giù dagli alberi, e prontamente colpì dietro al collo il bandito con forza, facendolo svenire.

"Ottimo lavoro Kowa! Il genin è scappato e il bandito era vagamente un idiota, ma... Ottimo lavoro comunque!"
Detto ciò, il giovane prese a frugare nelle tasche del bandito, sino a quando non trovò un piccolo foglietto su cui era scritto semplicemente il luogo di incontro.
Poi alzandosi prese a indicare l'uomo svenuto a terra "Sarebbe meglio portare questo imbecille al villaggio, prima che muoia dissanguato... avremo bisogno di interrogarlo per sapere i motivi di questi incontri segreti. Bene, Kowa, il tuo prossimo compito sarà quello di riportarlo a Konoha, intesi? ... Io mi assicurerò che l'altra squadra stia bene."
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:41 pm

"si sensei, prometto che la prossima volta non ne lascerò scappare nessuno, sarà deluso immagino " detto ciò prese il bandito e si diresse al villaggio di Konoha "chissà come è andata agli altri..?"
Torna in alto Andare in basso
Hyuga Fabius

Hyuga Fabius


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 34
Località : Raccon city

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:35 pm

"Bene, Vicofer e Kowa hanno iniziato a combattere;
Andiamo anche noi?" esclamò Fabius e attese un cenno di conferma dall'allieva.
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 33
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:39 am

"Certo Sensei, la stavo giusto aspettando!" rispose Reira.
Torna in alto Andare in basso
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 11:30 pm

BATTLE


Tabella Vita/Chakra

Fabius Reira Bandito Genin Criminale
78/51 42/45 00/00 1/21


Tabella Oggetti

Fabius Reira Bandito Genin Criminale
Shuriken 20 16 16 20
Kunai 10 10 10 6
Carte Bomba 6 6 6 6
Bombe Fumo 2 3 3 3
Accecanti 2 2 2 2
Pillole Soldato 2 2 2 2
Pillole Coagulanti 2 2 2 2
Pillole Rigeneranti 2 2 0 2




Ultima modifica di Narrazione/PNG il Mar Dic 07, 2010 2:51 am - modificato 17 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Missione di Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione di Introduzione   Missione di Introduzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Missione di Introduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda Missione
» Seconda Missione, La partenza di Seiji e Noviga
» Battaglia Kowa/Fabius vs 3 Banditi (Missione 2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Last Tales :: Area GDR :: Missioni Principali-
Vai verso: