Last Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...Guardando il mondo di Naruto da altri occhi...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Seconda Missione

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:11 pm

OFF TOPIC: Questo pezzo della missione verrà scritto tutto da me perchè è stato svolto dal vivo su carta

I quattro ninja che avevano appena compiuto la loro prima missione come team, si ritrovano ora seduti all'Ichiraku, intenti a gustarsi del prelibato ramen ... poco prima di gettarsi sul cibo, Vicofer ruppe il silenzio con un interessante domanda: "Ragazzi, non pensate sia quasi giunta l'ora di decidere un nome per questo team? ... Sempre che non preferiate utilizzare gli entusiasmanti Fabius Team, Vicofer Team o Team 39..." Concluse alzando le sopracciglia ironicamente.

Reira si grattò il mento fingendo di pensare, e poi affermò "Io proporrei Team Baka, visto che alcuni degli elementi quaggiù... beh, non sono dotati di grande intelligenza!"

Fabius finì la sua ciotola di ramen e poi disse "Per me Team 39 andrebbe anche bene... ma proporrei di far scegliere il nome ai due nuovi arrivati, che ne dici Vicofer?"

Vicofer annuì con fare indaffarato mentre tentava di trangugiare gli spaghetti che aveva in bocca.

Kowa: "Beh, Team 39 a me non piace ..... perchè non chiamarci Double Team visto che abbiamo due sensei?" detto ciò si mise in bocca una enorme forchettata di spaghetti.

"Magnum Double Team!" Esclamò Reira "...Io lascio la scelta ai sensei, anche se nemmeno a me piace molto Team 39, è troppo anonimo" concluse la ragazza.

Alzando un sopracciglio e assumendo uno sguardo perplesso, Vicofer chiarì: "Ragazzi, ma era una battuta quella del Team 39!", poi sorridendo e voltandosi verso Reira riprese a parlare "....E poi io e Fabius abbiamo già dovuto scegliere un nome in precedenza, data la scarsa fantasia dei nostri vecchi compagni, haha!" Rivolgendo un sorriso allo Hyuga.

Fabius si girò verso Kowa e ridendo aggiunse: "Mi ricordo ancora l'ultimo nome scelto dal vecchio Camel... Davvero uno schifo! Comunque potete anche non scegliere un nome, Tsunade-Sama continuerà a chiamarci Team 39..." ed intanto ordinò un'altra porzione di Ramen.

Improvvisamente apparve alle loro spalle un ninja, che pareva aver corso di gran fretta giudicando dal fatto che aveva il fiatone. Appena si fu ripreso, esclamò a gran voce "Fabius e Vicofer sensei! La squadra interrogatori ha delle informazioni di vitale importanza per voi, dovete recarvi immediatamente dall'Hokage con il vostro team!"

Vicofer: "Credo che dovremo rimandare la nostra discussione ad un altro momento, non pensate?"

Fabius facendosi incartare la ciotola di ramen da Ayame Ichiraku, scattò in piedi ed esclamò "Andiamo, ragazzi?"

Alzandosi tutti, uscirono da Ichiraku dopo aver pagato il conto, e si recarono da Tsunade ... La donna spiegò frettolosamente la situazione al team. I due criminali interrogati avevano dato notizie sconvolgenti. I due facevano parte di un gruppo molto più organizzato di quel che potesse sembrare in principio, il leader di questi criminali puntava ad arricchirsi non solo con il contrabbando di armi come essi credevano, ma anche con quello degli schiavi ... a quanto sembrava, esso voleva guadagnare il monopolio del mercato nero e arricchirsi in maniera spropositata. Grazie alle informazioni estrapolate dai banditi, erano però ora a conoscienza di uno dei prossimi luoghi di scambio di schiavi ... con pochi convenevoli, i ragazzi vennero congedati e partirono immediatamente per il paese del fulmine.

Quando furono quasi al punto d'incontro, Vicofer avvisò i compagni "Fate attenzione da ora in poi, mi raccomando ... Questi non sono criminali ordinari ... non ci terrei a dovervi seppellire ... Dico sul serio" Abbozzando poi un lieve sorriso in direzione dei due Genin."
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:17 pm

"bello quando prima di partire per una missione pericolosa, dove c'è il rischio di morire non ci dicono niente riguardo ai nostri avversari......." fece un sospiro "........be pazienza, reira-ba non temere al massimo non torni a casa, che problema c'è?" e fece un sorrisino a reira
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 32
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 3:19 pm

"Non ti preoccupare, i veterani sopravvivono, in genere sono gli idioti a saltare in aria per primi!" Disse Reira battendo un colpo sulla spalla del compagno.
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 12:54 pm

con un sorriso si rivolse a reira "be allora nn starmi troppo vicino......." mentre diceva questo rischiò di cadere per terra, ma riusci a rimanere in piedi ".....wow... ci e mancato poco che cadessi" e si mise a ridere
Torna in alto Andare in basso
Hyuga Fabius

Hyuga Fabius


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 34
Località : Raccon city

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 1:05 pm

Fabius si avvicinò a Vicofer, che era lontano da Reira e Kowa ed indicando i compagni gli disse " Penso ke i problemi maggiori scaturiranno come sempre alla fine, ma per fortuna tra loro è incominciata una rivalità ke li farà rafforzare a vicenda, cmq Tsunade-sama ha aggiunto ke molto probabilmente incontreremo il capo di questa marmaglia speriamo ke riescano a farcela.." poi sorridendo si avvicinò a Reira e Kowa ke stavano iniziando a spintonarsi e dividendoli li fece tornare alla realtà per poi tornare da Vicofer a kiedergli se era pronto ad andare
Torna in alto Andare in basso
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 3:27 pm

Con un umore relativamente buono, i quattro ragazzi si diressero con gran fretta verso il punto designato ...nascondendosi dietro alcune grosse formazioni rocciose, iniziarono a scorgere una piccola carovana, con alcune persone attorno che discutevano animatamente ... improvvisamente una di quelle rocce esplose fragorosamente, e i giovani si ritrovarono con amara sorpresa circondati, in preda di un imboscata nemica ... molto probabilmente essi erano riusciti a percepirli prima che arrivassero.



Due figure spiccavano particolarmente in mezzo a quel gruppo di ninja, e molto probabilmente dovevano esserne i leader......





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nome: Shalya
Descrizione Fisica: Vedi Immagine per tratti fisici.
Descrizione Vestiario:
Parte Superiore: Vedi immagine
Parte Inferiore: Porta dei corti pantaloncini neri attillati, il coprifronte del villaggio della Piogga con uno squarcio in segno di tradimento al villaggio con la fascia di color rosa legato attorno alla Gamba sinistra.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Porta dei sandali Ninja color nero.

Tratti Psicologici: Ha un comportamento molto rude, soprattutto verso le altre donne. In molti casi sfrutta il suo aspetto fisico come un'arma che spesso risulta più efficace delle tecniche ninja. Allude spesso al sesso in tono divertito, e ama i doppi sensi.








[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nome: Valdis
Descrizione Fisica: Vedi Immagine
Descrizione Vestiario: Vedi Immagine ... Non porta coprifronte in quanto non facente parte di nessun villaggio, ma bensì proveniente dalla terra del Ferro.
Tratti Psicologici: Tiene un atteggiamento di superiorità verso tutti coloro che ritiene inferiori, mentre lancia continue sfide a quelli che considera meritevoli della sua attenzione. E' un tipo abbastanza materialista, e spesso egoista ... non ha grande compassione per i deboli o gli indifesi che si ritrovano per loro sfortuna sul suo cammino. Adora lo scorrere del sangue sui corpi dei suoi nemici.

Note Particolari: E' figlio di colui che uccise il padre di Kowa, ovvero lo zio del suddetto ... questo lo rende di fatto suo cugino primo.



La ragazza dai capelli color lilla esplose in una risata fragorosa, e indicando poi i quattro ninja in trappola urlò "Siete davvero degli inetti imbecilli!! ... Pensavate forse di potercela fare sotto il naso in questo modo? ... non riesco a capire se mi fate più pena o ridere, sapete?" terminando la frase con un ghigno, e donando poi a Reira uno sguardo particolarmente sgradevole.

L'individuo dai capelli rossi sgranò gli occhi alla vista di Kowa, poi iniziando a giocherellare con il pugnale tra le mani disse "Guarda guarda ... il mio povero piccolo cuginetto ... hai finalmente deciso di andare a trovare tuo padre in cielo? ... Non posso non dirmi compiaciuto..."
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 11:25 pm

l'espressione felice di kowa scomparve per far posto a una espressione di odio e di rabbia nei confronti di quella persona "TU INSULSO FIGLIO DI BUONA DONNA TRADITORE DI UN CANE CHE CI FAI QUI? BE NON IMPORTA TANTO STAI PER MORIRE BRUTTO BASTARDO" detto ciò estrasse la spada pronto ad andare contro a Valdis per ucciderlo e sparpagliare le sue interiora sul terreno
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 11:45 pm

Vicofer, intento a scrutare la situazione, si sorprese al comportamento del compagno, e mettendogli un braccio davanti lo esortò a fermarsi "Calmati Kowa ... non so in che relazioni vi siate lasciati l'ultima volta che hai visto quest'uomo, ma è chiaro che vuole provocarti ... nonostante io stesso voglia porre fine a questa situazione, dobbiamo occuparci di questa imboscata senza farci sorprendere di nuovo..."


Osservandosi attorno vide che 6 banditi li stavano accerchiando, e lentamente si stavano avvicinando...
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 11:22 pm

tenendo lo sguardo fisso sul cugino disse "va bene...." poi rivolgendosi sempre ad esso " ......LA PROSSIMA VOLTA GIURO CHE TI UCCIDERO' BASTARDO" poi si voltò verso gli shinobi che li stavano accerchiando e disse "ora pensiamo a questi".
Torna in alto Andare in basso
Hyuga Fabius

Hyuga Fabius


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 34
Località : Raccon city

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 8:42 pm

"Perchè non ho voluto attivare il Byakugan..
Penso che sia meglio metterci schiena contro schiena per evitare spiacevoli inconvenienti, che ne dite?"
Dando le spalle ai compagni attivò il Byakugan
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 32
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:42 am

Reira sospirò e poi disse "Sapete Sensei, penso che voi due portiate sfiga.. Da quando son sotto il vostro team non ho ancora avuto un momento di pace!"
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:11 am

Riuscendo forse a strappare un pò di tensione nell'aria, la reazione della ragazza suscitò un sorriso sul viso di Vicofer, che divertito rispose "Sicuramente non puoi lamentarti di non avere lavoro da fare!"

Detto ciò si spinse, come da consiglio del compagno, contro la schiena di Reira "Noi ci occupiamo di questi tre ... lascio a voi gli altri" disse rivolto a Fabius e Kowa, poi estraendo la sua katana Purezza dal fodero sbuffò "Avrei proprio voluto gustarmi un altro panino..."
Torna in alto Andare in basso
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:21 am

BATTLE 1 Uzumaki Reira/Uchiha Vicofer vs 3 Banditi


Tabella Vita/Chakra

Vicofer Reira Bandito 1 Bandito 2 Bandito 3
80/61 45/49 12/00 8/00 17/00


Tabella Oggetti

Vicofer Reira Bandito 1 Bandito 2 Bandito 3
Shuriken 20 20 20 16 16
Kunai 10 6 8 10 8
Carte Bomba 6 6 6 6 6
Bombe Fumo 3 3 2 3 3
Accecanti 1 2 2 2 2
Pillole Soldato 2 2 2 2 2
Pillole Coagulanti 2 2 2 2 2
Pillole Rigeneranti 2 2 0 0 0




Ultima modifica di Narrazione/PNG il Sab Gen 15, 2011 1:56 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:13 pm

Sfoderando la katana disse "Pronto sensei? tra poco ci sarà da divertirsi" poi parti alla carica del primo bandito
Torna in alto Andare in basso
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 3:02 pm

I turni avverranno in questo modo:

1) Uchiha Vicofer >> Banditi
2) Uzumaki Reira >> Banditi

...e così via.



Nell'area di battaglia ci sono 5 conformazioni rocciose abbastanza grandi da potercisi riparare dietro per evitare danni da attacchi, o nascondersi quando non si è visti e sferrare un attacco a sorpresa.

I banditi 1 e 2 sono in direzione dello sguardo di Vicofer, mentre il Bandito 3 in quella dello sguardo di Reira.

Condizione: Vincere la battaglia entro 12 turni per ottenere ulteriore esperienza, passati 12 turni i banditi ancora in piedi fuggiranno.
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 3:19 pm

Fase1: Il ragazzo rimane contro la schiena della compagna, in modo di riuscire a difenderla velocemente in caso di attacco.
Fase2: Utilizza poi Arte del Fuoco: Dragon Senbon (Costo 5 / Danno 2 / Colpisce fino a 4 Avversari o Respinge 4 Shuriken o Kunai / A lungo raggio) per colpire i Banditi 1 e 2.
Fase3: Rimane Immobile dopo l'attacco.
Torna in alto Andare in basso
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 3:24 pm

Bandito 1

Fase1: Non possedendo chakra non può nè schivare nè proteggere il proprio compagno con particolari tecniche.

Fase2: Lancia 2 Kunai Verso Vicofer.

Fase3: Si avvicina poi minacciosamente ai due ninja.
Torna in alto Andare in basso
Hyuga Fabius

Hyuga Fabius


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 34
Località : Raccon city

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:04 am

Digrignando i denti "Si attenesse al piano..; Dopo gli spacco il culo e sò ki mi darà una mano" e corse dietro a Kowa
Torna in alto Andare in basso
Kowa
Admin
Admin
Kowa


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 32
Località : paese del vento

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:40 am

dando uno sguardo veloce al fabius che si avvicinava disse "pensavo che mi lasciassi da solo a combattere.......ora divertiamoci con questi"
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 32
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:54 am

Turno 2:

Fase 1: Reira lancia 2 kunai contro quelli del bandito

Fase 2:Usa Arte del Vento: Tecnica della Sfera di Vuoto
Uzumaki Reira ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
3

Fase 3: si mette a ballare sul posto
Torna in alto Andare in basso
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:11 am

Il Bandito 1 viene colpito non avendo chakra per potersi difendere dall'attacco in modo efficace, mentre gli altri due guardano sbalorditi e un pò perplessi la ragazza mentre si esibisce in passi di danza sul posto, poi guardandosi e facendosi spallucce l'un l'altro riprendono il combattimento

Bandito 2

Fase1: Richiede un attacco congiunto con Bandito 3

Fase2: Lanciano 8 shuriken, intento a colpire sia Reira che Vicofer con 4 shuriken ciascuno. (Entrambi i banditi lanciano 4 shuriken ciascuno)

Fase3: Resta poi in attesa
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:27 am

Il ragazzo osserva attentamente la moltitudine di shuriken che sfrecciavano minacciosamente verso di loro, e agendo con prontezza...

Fase 1: Approfittando del fatto di essere molto vicino alla sua alleata, concentra chakra sufficiente per schivare gli attacchi, aggrappa Reira e la tira verso di sè mentre scarta di lato per evitare gli shuriken (Schivata in salto + 1 chakra di costo in più per tirare con sè Reira)

Fase 2: Decidendo che forse non era il caso di tenere da parte la sua risorsa più importante in questo momento, attiva prontamente lo Sharingan e subito dopo utilizza Arte del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco su Bandito 1

Fase 3: Tende poi la mano alla compagna per farla rialzare dopo l'improvviso strattone, esibendo un sorriso incoraggiante, e uno sguardo totalmente differente da quello di prima...
Torna in alto Andare in basso
Uzumaki Reira
Admin
Admin
Uzumaki Reira


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 32
Località : Nei tuoi peggiori incubi!

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:34 am

Reira spalancò la bocca e disse: "I tuoi occhi.. Pensavo che quel clan fosse stato sterminato..." rimase ancora un attimo sconcertata ad osservare il ragazzo ma venne riportata alla realtà della battaglia dagli schiamazzi dei banditi "Questa me la spiegherai dopo" aggiunse sempre rivolta al giovane

Fase 1: Reira rimane ferma

Fase 2: Usa Arte del Vento: Tecnica della Sfera di Vuoto contro il primo bandito
Uzumaki Reira ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
4

Fase 3: Rimane ferma e lancia occhiate incredule verso il maestro.
Torna in alto Andare in basso
Narrazione/PNG
Admin
Admin
Narrazione/PNG


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.11.08

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:47 am

Il primo bandito viene colpito inesorabilmente dalla tecnica di Reira, mentre gli altri 2 iniziano a osservare attentamente gli occhi del giovane, tentando di ricordare in quali racconti avevano sentito menzionare tale colore dell'iride.

Poi il secondo bandito prende coraggio e parte alla carica verso i nemici

Fase 1: si avvicina di corsa a Vicofer
Fase 2: tenta un attacco corpo a corpo ai danni del giovane
Fase 3: rimane fermo.
Torna in alto Andare in basso
Uchiha Vicofer
Admin
Admin
Uchiha Vicofer


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 22.01.08
Età : 32
Località : A te sconosciuta

Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:56 am

Fase 1: Sfruttando i suoi oculari, Vicofer può schivare l'attacco corpo a corpo senza nemmeno sprecare un filo di Chakra
Fase 2: Approfittando poi della vicinanza del suo avversario, Attiva Arte del Fuoco: Spada del Dragone, e colpisce il Bandito 2 con la Danza della Luna Crescente.
Fase 3: Voltandosi verso Reira esclamò "Aaah! Questi?? Haha, non sono niente di speciale suvvia!" concludendo la frase con ghigno stupido sul viso, per poi iniziare a grattarsi la testa e aggiungere "Immagino che ti dovrò comunque una spiegazione" abbozzando una linguaccia alla ragazza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda Missione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Missione   Seconda Missione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda Missione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda Missione, La partenza di Seiji e Noviga
» Missione di Introduzione
» Battaglia Kowa/Fabius vs 3 Banditi (Missione 2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Last Tales :: Area GDR :: Missioni Principali-
Vai verso: